Chiudi finestra
Top seller
Questa versione, inventata da Luca Gargano, patron di Velier, nasce dalla duttilità del White Rum Clairin Communal. Fresco e semplice, è il cocktail dell' Estate 2020.
Engine Gin e Fever Tree Tonic Water con scorza di limone e foglia di salvia a guarnire: il perfect serve fatto con due prodotti che stanno cambiato il mondo del Gin & Tonic.
Il drink che ha contribuito maggiormente alla popolarità della vodka negli Stati Uniti e di conseguenza in tutto il mondo. Acquistalo con due mug in omaggio.
Scopri i nostri Gin Tonic
Scopri gli altri cocktail con Gin
I nostri preferiti
Hendrick's Gin e Fever-Tree Indian Tonic Water con rondella di cetriolo e petali di rosa profumata: il Gin & Tonic più amato e richiesto ad un prezzo mai visto.
Moskovskaya Vodka da un litro con quattro bottiglie di Ginger Beer Fever-Tree da 50cl: il "drink che calcia come un mulo" a un prezzo morbido morbido.
Unico nel suo genere, T+ è la base perfetta per un drink fresco e dissetante come questa rivisitazione del Rum Cooler ma con il liquore al tè al posto del rum.
Scopri i nostri cocktail con Rum
Le nostre novità
Drink&Play è un box che mette a disposizione degli appassionati tutto il necessario per ricreare a casa 24 long drink da professionisti, con bicchieri e tutorial inclusi!
Tutto l'occorrente per ricreare la rivisitazione messicana del Penicillin, il celebre cocktail dedicato ad Alexander Fleming, scopritore della penicillina.
L'highball è letteralmente il bicchiere alto, ma in mixology sta a significare anche un long drink composto da una parte di distillato e due parti di soda + ghiaccio.
Scopri i nostri cocktail con Vodka
Scopri i nostri cocktail con Tequila
Scopri i nostri cocktail con Whisky
Scopri i nostri cocktail con Liquore
ALTRE PROPOSTE
P. IVA: 10136160016 - Privacy Policy - Cookies -
Powered by Blulab
I distillati presentano percentuali diverse di alcol. Partendo da questo presupposto abbiamo definito un parametro che vi permetterà di comparare meglio i diversi prezzi. Il parametro viene calcolato dividendo il prezzo della bottiglia per la gradazione alcolica. La gradazione alcolica (o titolo alcolometrico) è la quantità di alcol puro (etanolo) contenuto nella bevanda alcolica.
Con questo parametro indichiamo il prezzo di una singola dose (abbondante) di distillato pari a 4 cl. La si calcola dividendo il prezzo della bottiglia per la sua quantità (espressa in cl), quindi si moltiplica per i centilitri della singola dose consigliata.