Chiudi finestra
Produttore: Rooster Rojo
Provenienza: Messico
Tipologia: Cocktail finish
Prodotta con una miscela di pomodoro, arancia, limone, melograno, peperoncini, peperoni e altro, questo mixer rappresenta un elemento complementare, leggermente salato e incisivo, a una tradizionale tequila bianca.
Rooster Rojo consiglia di berlo in un Rooster Rojo Bandera. Avrai bisogno di tre bicchierini:
5 cl di Rooster Rojo Blanco Tequila,
5 cl di succo di lime fresco
5 cl di Sangrita.
Versare le bevande non miscelate in un bicchierino. Metti i bicchieri in questo ordine: succo di lime, Rooster Rojo Blanco e Sangrita. Il risultato è la bandiera messicana, che ora puoi bere e festeggiare come nei migliori bar messicani.
P. IVA: 10136160016 - Privacy Policy - Cookies -
Powered by Blulab
I distillati presentano percentuali diverse di alcol. Partendo da questo presupposto abbiamo definito un parametro che vi permetterà di comparare meglio i diversi prezzi. Il parametro viene calcolato dividendo il prezzo della bottiglia per la gradazione alcolica. La gradazione alcolica (o titolo alcolometrico) è la quantità di alcol puro (etanolo) contenuto nella bevanda alcolica.
Con questo parametro indichiamo il prezzo di una singola dose (abbondante) di distillato pari a 4 cl. La si calcola dividendo il prezzo della bottiglia per la sua quantità (espressa in cl), quindi si moltiplica per i centilitri della singola dose consigliata.