Chiudi finestra
140cl / 44.00°
Sin dalla sua invenzione nel 19° secolo, il Martini ha attraversato la nostra immaginazione collettiva in letteratura, cinema e canzoni. Qui incontriamo i sapori del Gin in una forma primordiale e pura: questo classico cocktail si eleva ulteriormente quando viene miscelato con Hendrick's, le cui botaniche si sposano perfettamente con la secchezza del Vermouth Extra Dry Mulassano.
Ingredienti
60 ml Hendrick's Orbium
10 ml Mulassano Extra Dry Vermouth
Preparate versando gli ingredienti nel mixing glass, aggiungete il ghiaccio e miscelate con l'aiuto del barspoon. Quindi, versate in una coppetta martini ghiacciata, guarnite con una scorza di limone non trattato.
Per la preparazione del Dry Martini perfetto consigliamo di conservare Hendrick's Orbium in congelatore e Mulassano Extra Dry Vermout in frigorifero, soprattutto una volta aperta la bottiglia.
P. IVA: 10136160016 - Privacy Policy - Cookies -
Powered by Blulab
I distillati presentano percentuali diverse di alcol. Partendo da questo presupposto abbiamo definito un parametro che vi permetterà di comparare meglio i diversi prezzi. Il parametro viene calcolato dividendo il prezzo della bottiglia per la gradazione alcolica. La gradazione alcolica (o titolo alcolometrico) è la quantità di alcol puro (etanolo) contenuto nella bevanda alcolica.
Con questo parametro indichiamo il prezzo di una singola dose (abbondante) di distillato pari a 4 cl. La si calcola dividendo il prezzo della bottiglia per la sua quantità (espressa in cl), quindi si moltiplica per i centilitri della singola dose consigliata.