Chiudi finestra
220cl
In un bicchiere highball (o mug in rame) versare la vodka e completare con ginger beer. Aggiungere alcune gocce di succo di lime fresco e guarnire con una fetta sempre di lime.
4.5 cl Vodka
10 cl Ginger-Beer
1,5 cl Succo di lime fresco*
Il Moscow Mule è il drink che ha contribuito maggiormente alla popolarità della vodka negli Stati Uniti e di conseguenza in tutto il mondo. La cavia che bevve per la prima volta questo drink, ideato da John Martin e Jack Morgan al Chatam Bar di New York nel 1946, lo definì "un cocktail che scalcia come un mulo", da lì il nome...
IN OMAGGIO 2 MUG TARGATI STOLI PER REALIZZARE AL MEGLIO IL VOSTRO MOSCOW MULE
* non incluso nel pacchetto
P. IVA: 10136160016 - Privacy Policy - Cookies -
Powered by Blulab
I distillati presentano percentuali diverse di alcol. Partendo da questo presupposto abbiamo definito un parametro che vi permetterà di comparare meglio i diversi prezzi. Il parametro viene calcolato dividendo il prezzo della bottiglia per la gradazione alcolica. La gradazione alcolica (o titolo alcolometrico) è la quantità di alcol puro (etanolo) contenuto nella bevanda alcolica.
Con questo parametro indichiamo il prezzo di una singola dose (abbondante) di distillato pari a 4 cl. La si calcola dividendo il prezzo della bottiglia per la sua quantità (espressa in cl), quindi si moltiplica per i centilitri della singola dose consigliata.