Chiudi finestra
Produttore: Martin Miller's
Provenienza: Inghilterra
Tipologia: Gin
Astuccio: No
Il gin Martin Miller viene prodotto utilizzando 9 botaniche selezionale unite all'acqua pura dell'Islanda.
L'origine si deve a 3 signori inglesi, riuniti dal proposito di creare il gin migliore del mondo! Nella sua ricetta oltre a bacche di ginepro, radici e spezie vengono utilizzate scorze di arancia e limone, noce moscata, coriandolo e cannella. L'alambicco di nome Angela, venne costruito dalla John Dore & Co più di cent'anni fa!
Altro fatto sorprendente il distillato viene prodotto in Inghilterra, ma mandato a grado pieno in Islanda dove viene miscelato con l' acqua più pura del mondo.
Il risultato è un gin unico ed eccezionale!
P. IVA: 10136160016 - Privacy Policy - Cookies -
Powered by Blulab
I distillati presentano percentuali diverse di alcol. Partendo da questo presupposto abbiamo definito un parametro che vi permetterà di comparare meglio i diversi prezzi. Il parametro viene calcolato dividendo il prezzo della bottiglia per la gradazione alcolica. La gradazione alcolica (o titolo alcolometrico) è la quantità di alcol puro (etanolo) contenuto nella bevanda alcolica.
Con questo parametro indichiamo il prezzo di una singola dose (abbondante) di distillato pari a 4 cl. La si calcola dividendo il prezzo della bottiglia per la sua quantità (espressa in cl), quindi si moltiplica per i centilitri della singola dose consigliata.