Chiudi finestra
Dalla distilleria Neisson in Martinica, si apre una nuova porta nel mondo del rum, frutto della collaborazione e consolidata amicizia tra Velier e la famiglia Neisson: tre bottiglie, tre rum diversi che dimostrano in modo ineccepibile la straordinaria importanza del terroir.
Chai Adrien. Chai Mainmain, Chai Vevert sono il frutto dalla stessa distillazione, effettuata lo stesso giorno, messi a invecchiare nello stesso tipo di barile ex-Bourbon ma in tre magazzini situati in punti differenti della distilleria.
Per quattro anni è stata misurata la temperatura e l'umidità relativa.
Le differenze organolettiche sono facilmente e sorprendentemente evidenziate in degustazione.
Il Terroir...
Tre bottiglie da 70 cl con i relativi astucci:
- Neisson 2016 Chai Vevert No. 2 (70cl, 56.8°)
- Neisson 2016 Chai Mainmain No. 4 (70cl, 54.1°)
- Neisson 2016 Chai Adrien No. 5 (70cl, 55.8°)
Massimo una confezione per cliente
eventuali ordini doppi saranno cancellati
P. IVA: 10136160016 - Privacy Policy - Cookies -
Powered by Blulab
I distillati presentano percentuali diverse di alcol. Partendo da questo presupposto abbiamo definito un parametro che vi permetterà di comparare meglio i diversi prezzi. Il parametro viene calcolato dividendo il prezzo della bottiglia per la gradazione alcolica. La gradazione alcolica (o titolo alcolometrico) è la quantità di alcol puro (etanolo) contenuto nella bevanda alcolica.
Con questo parametro indichiamo il prezzo di una singola dose (abbondante) di distillato pari a 4 cl. La si calcola dividendo il prezzo della bottiglia per la sua quantità (espressa in cl), quindi si moltiplica per i centilitri della singola dose consigliata.