Chiudi finestra
Produttore: Jack Daniel's
Provenienza: Stati Uniti
Tipologia: Tennessee Whiskey
Astuccio: Si
Torbato: No
Sinatra select è una versione esclusiva creata come omaggio al rapporto speciale tra Frank Sinatra e Jack Daniel’s. Dal 2015, il centenario della nascita di Frank Sinatra, Jack Daniel’s e la famiglia Sinatra hanno voluto celebrare questo evento creando una speciale edizione limitata. Per fare questo, il mastro distillatore ha selezionato alcune botti fatte a mano. Queste botti Sinatra sono state prodotte per dare un carattere extra e complessità ai whisky grazie alle scalanature all’interno delle doghe di legno carbonizzato. Questo fa si che aumenti la superficie del legno a contatto con il whisky. Così le botti danno a questo Tennessee Whisky aromi di rovere, così come note speziate e di vaniglia.
Sinatra Select è il premium whisky della Jack Daniel’s.
P. IVA: 10136160016 - Privacy Policy - Cookies -
Powered by Blulab
I distillati presentano percentuali diverse di alcol. Partendo da questo presupposto abbiamo definito un parametro che vi permetterà di comparare meglio i diversi prezzi. Il parametro viene calcolato dividendo il prezzo della bottiglia per la gradazione alcolica. La gradazione alcolica (o titolo alcolometrico) è la quantità di alcol puro (etanolo) contenuto nella bevanda alcolica.
Con questo parametro indichiamo il prezzo di una singola dose (abbondante) di distillato pari a 4 cl. La si calcola dividendo il prezzo della bottiglia per la sua quantità (espressa in cl), quindi si moltiplica per i centilitri della singola dose consigliata.