Chiudi finestra
Produttore: Dad's Hat
Provenienza: Stati Uniti
Tipologia: Rye Whiskey
Astuccio: Si
Torbato: Non Torbato
Affinato in botti di porto, questa versione non ha nulla da invidiare al Dad’s Hat invecchiato in quarter cask che esiste nella stessa collezione. Gli amanti dei rye apprezzerano giustamente il porto che permette di guadagnare, non solamente in maturità, ma anche in ricchezza e morbidezza.
Profilo ampio e teso, miscela di spezie (cumino e cannella), caramello al burro salato e frutta (albicocche e agrumi), floreale (rosa e peonia) e empireumatico (menta ed eucalipto).
P. IVA: 10136160016 - Privacy Policy - Cookies -
Powered by Blulab
I distillati presentano percentuali diverse di alcol. Partendo da questo presupposto abbiamo definito un parametro che vi permetterà di comparare meglio i diversi prezzi. Il parametro viene calcolato dividendo il prezzo della bottiglia per la gradazione alcolica. La gradazione alcolica (o titolo alcolometrico) è la quantità di alcol puro (etanolo) contenuto nella bevanda alcolica.
Con questo parametro indichiamo il prezzo di una singola dose (abbondante) di distillato pari a 4 cl. La si calcola dividendo il prezzo della bottiglia per la sua quantità (espressa in cl), quindi si moltiplica per i centilitri della singola dose consigliata.