Chiudi finestra
Produttore: Benriach
Imbottigliatore: Sansibar
Provenienza: Scozia - Speyside
Tipologia: Single Malt Whisky
Astuccio: Si
Torbato: No
Nel cuore dello Speyside, John Duff fondla BenRiach Distillery alla fine del XIX secolo. Qui, da più di un secolo, vengono prodotti distillati di altissima qualità, usando solo ingredienti naturali e malto proveniente dai terreni stessi della distilleria. cosche nascono i Whisky etichettati BenRiach, dal 2004 distilleria indipendente, ma da sempre punto di riferimento indiscusso per gli amanti dei single malt.
Commerciante tedesco indipendente, Sansibar seleziona barili rari e di qualità, whisky scozzesi ma anche rum dei Caraibi, per servire il famoso ristorante omonimo situato sull'isola di Sylt.
Edizione limitata di 239 bottiglie.
P. IVA: 10136160016 - Privacy Policy - Cookies -
Powered by Blulab
I distillati presentano percentuali diverse di alcol. Partendo da questo presupposto abbiamo definito un parametro che vi permetterà di comparare meglio i diversi prezzi. Il parametro viene calcolato dividendo il prezzo della bottiglia per la gradazione alcolica. La gradazione alcolica (o titolo alcolometrico) è la quantità di alcol puro (etanolo) contenuto nella bevanda alcolica.
Con questo parametro indichiamo il prezzo di una singola dose (abbondante) di distillato pari a 4 cl. La si calcola dividendo il prezzo della bottiglia per la sua quantità (espressa in cl), quindi si moltiplica per i centilitri della singola dose consigliata.