Chiudi finestra
Distillerie de Paris può essere definito un laboratorio sperimentale di spirits, con quel tocco di vintage e romanticismo tipici della capitale francese.
Una miscela di know-how, materie prime accuratamente selezionate e un pizzico d' intuizione permettono alla distilleria parigina di prendere in considerazione numerose proposte di alcolici. Si producono, infatti, diverse tipologie di gin, vodka aromatizzate, brandy, distillati invecchiati (meno di 3 anni di invecchiamento) e, a breve, anche whisky e rum. Sébastien e Nicolas Julhès hanno unito la loro cultura gastronomica, la loro esperienza e la loro passione per gli spirits, per realizzare i loro sogni: far battere il cuore di un alambicco nel centro di Parigi.
P. IVA: 10136160016 - Privacy Policy - Cookies -
Powered by Blulab
I distillati presentano percentuali diverse di alcol. Partendo da questo presupposto abbiamo definito un parametro che vi permetterà di comparare meglio i diversi prezzi. Il parametro viene calcolato dividendo il prezzo della bottiglia per la gradazione alcolica. La gradazione alcolica (o titolo alcolometrico) è la quantità di alcol puro (etanolo) contenuto nella bevanda alcolica.
Con questo parametro indichiamo il prezzo di una singola dose (abbondante) di distillato pari a 4 cl. La si calcola dividendo il prezzo della bottiglia per la sua quantità (espressa in cl), quindi si moltiplica per i centilitri della singola dose consigliata.