Chiudi finestra
Alimentato dalla sua passione per il whisky e dal sogno di creare un marchio indiano di fama internazionale, un ambizioso uomo d'affari di nome Paul John ha deciso di aprire una distilleria nel 2004. Ha scelto di aprire un negozio a Goa, una città colorata e multiculturale nel sud-ovest dell' India: nasce così il marchio Paul John.
Fortemente ispirato alla cultura indiana, Paul John ha selezionato le migliori materie prime per creare ricchi malti delicatamente speziati. L'orzo perfettamente maturo viene raccolto nelle pianure himalayane durante il periodo estivo. Doppio distillato in alambicchi tradizionali di rame, il whisky viene poi maturato nel magazzino della distilleria dove il clima tropicale funge da catalizzatore. Il risultato è un magnifico whisky, pieno di contrasto e carattere.
P. IVA: 10136160016 - Privacy Policy - Cookies -
Powered by Blulab
I distillati presentano percentuali diverse di alcol. Partendo da questo presupposto abbiamo definito un parametro che vi permetterà di comparare meglio i diversi prezzi. Il parametro viene calcolato dividendo il prezzo della bottiglia per la gradazione alcolica. La gradazione alcolica (o titolo alcolometrico) è la quantità di alcol puro (etanolo) contenuto nella bevanda alcolica.
Con questo parametro indichiamo il prezzo di una singola dose (abbondante) di distillato pari a 4 cl. La si calcola dividendo il prezzo della bottiglia per la sua quantità (espressa in cl), quindi si moltiplica per i centilitri della singola dose consigliata.