Chiudi finestra
La Dry Fly Distilling nasce dall'amore dei due soci per il NordOvest americano e la pesca a mosca (Dry Fly), come questo si concilia con una distilleria? Attraverso l'uso e la valorizzazione di prodotti locali esportano in tutto il mondo distillati che raccontano la loro terra.
Dry Fly è una piccola distilleria dello stato di Washington che ha saputo reinterpretare i grandi classici con creatività e sicurezza. Con il suo 100% whisky di grano, vodka, gin e bourbon, Dry Fly è stata votata miglior distilleria del 2014.
P. IVA: 10136160016 - Privacy Policy - Cookies -
Powered by Blulab
I distillati presentano percentuali diverse di alcol. Partendo da questo presupposto abbiamo definito un parametro che vi permetterà di comparare meglio i diversi prezzi. Il parametro viene calcolato dividendo il prezzo della bottiglia per la gradazione alcolica. La gradazione alcolica (o titolo alcolometrico) è la quantità di alcol puro (etanolo) contenuto nella bevanda alcolica.
Con questo parametro indichiamo il prezzo di una singola dose (abbondante) di distillato pari a 4 cl. La si calcola dividendo il prezzo della bottiglia per la sua quantità (espressa in cl), quindi si moltiplica per i centilitri della singola dose consigliata.