Chiudi finestra
Produttore: Dry Fly
Provenienza: Stati Uniti
Tipologia: Wheat Whiskey
Astuccio: No
Torbato: No
Direttamente dallo stato di Washington, il primo piccolo lotto di whiskey, prodotto a partire dal 100% di frumento e imbottigliato al suo grado naturale dalla distilleria Dry Fly, si rivela notevole per la sua morbidezza, rettitudine e complessità.
Senza esitare di estendere il suo campo d’azione e senza paura di negare le sue origini, si avventura con coraggio nel mondo dei single malt invecchiati in botti di sherry.
P. IVA: 10136160016 - Privacy Policy - Cookies -
Powered by Blulab
I distillati presentano percentuali diverse di alcol. Partendo da questo presupposto abbiamo definito un parametro che vi permetterà di comparare meglio i diversi prezzi. Il parametro viene calcolato dividendo il prezzo della bottiglia per la gradazione alcolica. La gradazione alcolica (o titolo alcolometrico) è la quantità di alcol puro (etanolo) contenuto nella bevanda alcolica.
Con questo parametro indichiamo il prezzo di una singola dose (abbondante) di distillato pari a 4 cl. La si calcola dividendo il prezzo della bottiglia per la sua quantità (espressa in cl), quindi si moltiplica per i centilitri della singola dose consigliata.